Affittacamere
a Gavoi

Ospitalità e disponibilità camere per soggiorni

Nella incantevole cornice di un paesino dalla storia millenaria, che mantiene l’antico fascino ed è incastonato in una perla paesaggistica di rara bellezza qual è la Barbagia sorge il Santa Rughe. Un locale che completa la sua apprezzata e rinomata fama di ristorante e pizzeria con l’attività di affittacamere a Gavoi, Nuoro.

Oltre che essere un ristorante pizzeria, il Santa Rughe si propone sempre più all’attenzione per la sua attività di affittacamere, guest house, con disponibilità di stanze durante tutto l’anno. Dormire a Gavoi sarà un Piacere, dopo o prima del riposo il Ristorante sarà lieto di deliziare il vostro Palato.


Si fa presto a dire ospitalità

Qui è possibile davvero trascorrere un soggiorno unico e piacevole, immersi nella quiete di un paesaggio montano e circondati dalla cortese ospitalità degli abitanti del posto: i gavoesi sanno essere davvero speciali.
Posta nelle immediate vicinanze del lago di Gusana, che già merita una visita, i motivi per regalarsi una breve vacanza sono davvero tanti. D’inverno si può essere spettatori di un un paesaggio incantato specie dopo una nevicata. Nelle camere del Santa Rughe, l’esperienza di guest house è sublimata dalla bellezza di quanto si può vedere dalla finestra della propria stanza. Ogni camera, è piacevolmente riscaldata e altrettanto piacevolmente e curata nei minimi particolari, confortevoli e arredate con gusto.
La squisita ospitalità offerta sia dai proprietari che dal personale rende il soggiorno ancora più gradito.


Servizio colazione: un’esperienza…

Dopo una notte trascorsa in modo piacevole, è possibile contare, al mattino, su una colazione memorabile: dolci fatti in casa, marmellate artigianali, caffè e cappuccio…
Più che nella descrizione del posto è sulle esperienze positive di chi ha visitato la struttura che si basa la fama di questo bed and breakfast incastonato nella sublime cornice barbaricina.
La guest house Santa Rughe sorprende per ogni aspetto, fino nei dettagli, curati al particolare, e nell’attenzione riservata dai gestori agli ospiti.
Un luogo ideale dove godere delle bellezze paesaggistiche e culinarie della Barbagia, dove rilassarsi e trovare nuovi stimoli. Soggiornare qui, in questo affittacamere a Gavoi, Nuoro, in stanze ricavate in una bellissima struttura di granito nella parte alta del paese è davvero un’esperienza memorabile. Se poi si aggiunge la possibilità di gustare le specialità del ristorante pizzeria Santa Rughe, ancora meglio.


Per chi vuole scoprire il territorio

Soggiornare qui apre anche alla possibilità di scoprire le piacevolezze dei luoghi che circondano la struttura e Gavoi. Innanzitutto il paesello è davvero suggestivo e merita un giro più approfondito. E poi se si volesse scoprire altre zone, con una guida è’ possibile scegliere su diverse proposte di itinerari a vari borghi della Sardegna, o a qualche itinerario particolare.


Per Info, Dettagli, Costi e Prenotazioni è possibile la pagina facebook del Santa Rughe oppure quella di Visite Guidate, Per le Vie della Sardegna. È possibile contattare via email (perlevie.di@libero.it) oppure via cellulare (3475834021).
Anche gli strumenti social aiutano: Twitter: PerLeVieDi / Linkedin: visite guidate, per le vie di Gavoi e della Sardegna / Instagram: visiteguidatesardegna

Se poi si è interessati allo sci, in Barbagia ci sono luoghi incantevoli per praticare questo sport.